Code

Lecco, scontro tra un furgone e una moto: traffico in tilt

Il sinistro si è verificato proprio davanti alla caserma del Comando provinciale dei Carabinieri

Lecco, scontro tra un furgone e una moto: traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima il botto, poi la moto a terra e il traffico letteralmente in tilt. Apprensione, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 18 giugno 2024, per uno scontro tra un furgone e una moto che, nell'ora di punta, ha  causando parecchi disagi alla circolazione cittadina in corso Carlo Alberto, a Lecco.

Scontro tra un furgone e una moto: traffico in tilt

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il sinistro si sarebbe verificato attorno alle 18 in corso Carlo Alberto, proprio davanti alla caserma del Comando provinciale dei Carabinieri di Lecco e ha visto coinvolti una motocicletta e un furgone, un Fiat Doblò bianco, in uscita da via Guado.

Sul posto, per prestare i soccorsi al motociclista, si sono portati un'ambulanza della Croce San Nicolò in codice giallo di media gravità e i Carabinieri. Allertati, per i rilievi tutt'ora in corso, anche i vigili urbani della città.

Le condizioni del motociclista, finito a terra dopo l'impatto, sarebbero apparse subito meno gravi del previsto facendo declassare il codice a verde, non urgente. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, a quest'ora particolarmente intenso, sia in entrata che in uscita da Lecco con lunghe code venutesi a formare lungo l'arteria in entrambe le direzioni.

 

Seguici sui nostri canali