Malori per strada a Lecco e Abbadia: morta un'anziana
Le condizioni della donna sarebbero apparse subito serie con i soccorsi impegnati nel tentativo di salvarle la vita, purtroppo senza riuscirci. La pensionata è infatti deceduta sul posto.
Malori per strada: soccorse due donne, muore un'anziana. Super lavoro nel pomeriggio di oggi, martedì 18 giugno 2024, per gli uomini del 118 lecchese che, nel giro di mezz'ora, sono intervenuti due volte per soccorrere due donne che, rispettivamente a Lecco e Abbadia, avrebbero accusato un malore mentre si trovavano per strada.
Malore per strada, morta un'anziana
Il primo episodio è accaduto poco prima delle 16.30 a Lecco, in via Trieste, dove una donna, una novantenne, si sarebbe sentita male mentre si trovava per strada all'altezza del civico 16. Lanciato l'allarme, sul posto si sono precipitate in codice rosso di massima gravità un'ambulanza e un'automedica. Oltre agli agenti della questura di Lecco allertati di prassi.
Le condizioni della donna sarebbero apparse subito serie con i soccorsi impegnati nel tentativo di salvarle la vita, purtroppo senza riuscirci. La donna è infatti deceduta sul posto.
Soccorsa anche una 45enne ad Abbadia
Poco dopo, attorno alle 17, un'ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello è intervenuta, insieme ad un'automedica, in piazza San Rocco per soccorrere un'altra donna, di 45 anni, anch'essa sentitasi male per strada. Inizialmente si è temuto il peggio, tanto da attivare i soccorsi in codice rosso ma, fortunatamente, le condizioni della paziente sarebbero subito apparse meno serie del previsto. Per la donna, non sarebbe stato necessario il trasporto in ospedale.