Grande successo del concerto benefico dei Goodbye in piazza Garibaldi
La band dei Goodbye è scesa in piazza per una buona causa
Oltre duemila persone sono intervenute in piazza Garibaldi a Lecco ieri sera, venerdì 7 giugno 2024, per partecipare al concerto del gruppo Lecchese dei «Goodbye» (official tribute Pooh) organizzato dall’associazione «Inprimalinea Onlus» con la collaborazione del Comune di Lecco e il patrocinio dell’Asst.
Il concerto dei Goodbye per raccogliere fondi
Così commentato il presidente dell'associazione organizzatrice, Mauro Bolis: "Questo concerto è stato organizzato da Inprimalinea Onlus per dare visibilità alla nostra associazione ma in particolare per incrementare la raccolta fondi legata all’acquisto di un duodenoscopio per la Gastroenterologia dell’ospedale Manzoni di Lecco".
Il saluto di Ardizzoia
Prima di iniziare il concerto ,sono intervenuti ,il professor Antonio Ardizzoia,primario di Oncoloigia e la dottoressa Michela Pagliarulo, che lavora nel reparto di Gastroenterologia del Manzoni. Entrambi hanno salutato il pubblico ringraziandolo per la partecipazione straordinaria.
Tante le canzoni intonate dal pubblico
Il gruppo dei Goodbye, applauditissimo ha ripercorso i brani dei mitici Pooh da "Pensiero", "La mia donna", "Tanta voglia di lei", "Io e te per altri giorni"... cantate a squarciagola dal pubblico. Una serata ed un concerto da dieci e lode per una buona causa. La band dei Goodbye è composta da: Luca Castelli, cantante, Maurizio Tripodi, chitarra, Stefano Di Stefano, tastiere, Elio Mantovani, basso, Mauro Frigerio, batteria e per questo concerto c’era un ospite d’ eccezione: Roberto Bubi Maria, al saxofono.