Tragedia a Bosisio: 85enne investito e ucciso da un muletto
Un incidente assurdo quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 giugno 2024, all'interno della ditta Rigamonti con sede in via Pascolo
85enne investito e ucciso da un muletto. Un incidente assurdo quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 giugno 2024, all'interno della ditta Rigamonti con sede in via Pascolo a Bosisio Parini.
Tragedia a Bosisio: 85enne investito e ucciso da un muletto
La tragedia consumato poco prima delle 14.30 e l'esatta dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine e dei tecnici dell'ispettorato del Lavoro di Ats Brianza che sono stati allertati. Immediata è scattata la richiesta di aiuto e subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi con ingente spiegamento di uomini e mezzi.
Mobilitati i Vigili del fuoco mentre la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha infatti inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, gli uomini del 118 sull'auto medica e il personale della Croce Verde di Bosisio Parini sull'ambulanza.
Non solo ma nel tentativo, risultato purtroppo vano, di salvare la vita all'anziano, è stata fatta decollare da Como, e dirottata a Bosisio, anche l'eliambulanza con a bordo l'equipe sanitaria.
Purtroppo, come detto, ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso dell'85enne. Soccorso anche il lavoratore che era alla guida del muletto: l'uomo, un 40enne, pur senza traumi evidenti, era comprensibilmente sotto choc ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Erba.