Galbiate: trovato il cadavere di una donna nel lago
La centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità gli uomini del 118, ma ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso.
Trovato il cadavere di una donna nel lago: la tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno 2024 a Galbiate nella frazione di Sala al Barro.
Galbiate: trovato il cadavere di una donna nel lago
Il macabro rinvenimento è stata effettuato una manciata di minuti dopo le 9.10 da alcuni pescatori che frequentano la zona. La salma era in acqua a poca distanza dalla pista ciclopedonale che costeggia il lago di Annone, non lontano dal Campo dei Fiori.
Immediata è scattata la richiesta di aiuto alla Polizia locale che ha messo in moto la macchina dei soccorsi.
Sul posto oltre agli agenti della Polizia locale, ai Carabinieri della Compagnia di Merate e ai Vigili del fuoco di Lecco che hanno recuperato il corpo, sono statati dirottati i sanitari. La centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità gli uomini del 118, ma ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso.
La zona del ritrovamento è stata cinturata dalle forze dell'ordine per consentire l'avvio delle indagini.
Mario Stojanovic