"La pace si fa con la musica!": un concerto per Hebron
Appuntamento il 7 giugno alle 18 allo Spot Galbiate per un concerto imperdibile
Legambiente ha lanciato la raccolta fondi "La pace si fa con la musica!" in collaborazione con le associazioni giovanili Palestinesi International Palestinian Youth League (IPYL) e Baladna per l'apertura di uno studio di registrazione a Hebron nel West Bank in Palestina.
"La pace si fa con la musica!": un concerto per Hebron
La città di Hebron è divisa in due, una parte è sotto l'occupazione militare dei coloni e dell'esercito israeliano e questo progetto è volto a raggiungere i bambini che vivono in quella parte della città ma non possono comunicare con l’altro versante. Lo studio di registrazione sarà aperto a tutti gratuitamente, con l’obiettivo di fare emergere e valorizzare i talenti dei ragazzi che non hanno i mezzi economici ed uno spazio sicuro per poterlo fare autonomamente .
Alal e Adham, coordinatori dei progetti di volontariato dell’International Palestinian Youth League (IPYL) e appassionati di musica, sono in tour per l'Italia per far conoscere il loro progetto e saranno ospitati da Legambiente Lecco e Vibes ASD allo Spot Galbiate per un concerto imperdibile. L'appuntamento è venerdì 7 giugno 2024 alle 18, aperitivo e talk accompagnato da Dj Set by Selingheza e a seguire live music by Lalalqafeshah e Adham.jamjoum