Lecco

ResegUp: Francesca Rusconi cerca il medico e il ragazzo che l'hanno soccorsa

Per i lecchesi lei è semplicemente Franceschina, la regina della ResegUp 2023. Una giovane donna forte, una mamma, una lavoratrice, un'atleta pazzesca

ResegUp: Francesca Rusconi cerca il medico e il ragazzo che l'hanno soccorsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Per i lecchesi lei è semplicemente Franceschina, la regina della ResegUp 2023. Una giovane donna forte, una mamma, una lavoratrice, un'atleta pazzesca che lo scorso anno ha primeggiato nella gara più amata dai lecchesi e che, invece, quest'anno, è stata costretta al ritiro per problemi di salute che le hanno reso impossibile  arrivare al traguardo in piazza Garibaldi a Lecco. Francesca Rusconi si è sentita male in quota ed è stata a trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco in eliambulanza.

Una Resegup che non è andata come il previsto

"La mia Resegup non finisce di certo come avrei desiderato - ha scritto in un bellissimo post che ha raccolto centinaia di commenti di apprezzamento e incoraggiamento -  Ma come dico sempre o si vince o si impara!  E  ho imparato che quando il corpo dice “STOP” ci si deve fermare.  Purtroppo non è sempre festa e le scoppolate fanno parte del gioco".

L'appello per cercare  il medico e il ragazzo che l'hanno soccorsa

"Ringrazio di cuore le persone che si sono fermato, quelle che mi hanno urlato “ Forza Franci “ anche solo per un supporto" Ringrazio il Soccorso alpino per avermi fatto fare un bel viaggio in elicottero, Simo per avermi raggiunta in ospedale e tutte le persone ( tantissime 😅 ) che mi hanno scritto per chiedermi come stavo" scrive ancora Francesca nell'appello che rilanciamo.

"Mi piacerebbe tanto trovare il medico e il ragazzo che mi hanno soccorsa... purtroppo non ricordo il nome! Davvero grazie , grazie di cuore!
Mi sono spaventata sì,  Ma tutto è andato bene , qualche esame da fare e si ritorna in bolla! Il mio sguardo guarda sempre avanti, verso l’orizzonte !! Con calma tornerò … e sarò più forte prima non vedo già l’ora"
Seguici sui nostri canali