Schianto contro un camion: muore Silvia Brambilla, giovane di 26 anni di Lecco. L'auto guidata dal padre
Alla guida c'era il padre, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni
Schianto contro un camion: muore giovane di 26 anni residente a Lecco, Silvia Brambilla. L'auto era guidata dal padre della vittima, anche lui residente a Lecco. La terrificante tragedia, come riportano i colleghi di Primabergamo, si è verificata alle prime luci dell'alba di oggi, martedì 28 maggio 2024.
Schianto contro un camion: muore giovane di 26 anni. L'auto guidata dal padre di Lecco
L'auto di cui era passeggera è schiantata contro un camion fermo con un guasto, con l’autista che aveva segnalato – secondo una prima ricostruzione – la sosta con il regolare triangolo rosso. È morta così stamattina alle 5.15, Silvia Brambilla di 26 anni a bordo di un Audi, su un tratto dell’asse interurbano in Comune di Treviolo, direzione Bergamo, all’altezza dello svincolo per Dalmine.
La vettura, dopo essere andata contro il mezzo pesante, è carambolata contro il jersey di cemento che separa le due corsie. L’Audi era guidata da un uomo di Lecco, con a fianco la figlia. Per la ragazza, Silvia Brambilla, non c’è stato nulla da fare, il padre è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La salma della ragazza è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Treviolo.
Sul posto il 118, la polizia stradale di Bergamo e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e della Centrale di Bergamo. A causa dell'incidente si sono create lunghissime code.