Sport

Myriam Sylla lascia la fascia da capitana della Nazionale di volley

"Fascia o meno su quella maglia il mio impegno e la mia dedizione non cambieranno"

Myriam Sylla lascia la fascia da capitana della Nazionale di volley
Pubblicato:

Dopo tre intensi anni alla guida della squadra Myriam Sylla lascia la fascia da capitana della Nazionale di volley. E' stata la stessa campionessa cresciuta atleticamente a Olginate  ad annunciarlo nella giornata di ieri, giovedì 2 maggio 2024.

LEGGI ANCHE I libri per i ragazzi? Ora li scrive Myriam Sylla

Myriam Sylla lascia la fascia da capitana della Nazionale di volley

Myriam Silla ha ceduto la fascia ad una storica compagna di squadra, la bresciana Anna Danesi. L'annuncio è arrivato con un semplice ma allo stesso tempo accorato post: "Eccoci qua cara Italia. È stato un onore essere il tuo capitano! Ti ho sempre RISPETTATA e ONORATA nel bene, ma soprattutto nel male. È tempo per me di fare un grande grandissimo in bocca al lupo ad un amica e atleta fantastica, dacci dentro Anna Danesi". Infine rassicura tutti: "Fascia o meno su quella maglia il mio impegno e la mia dedizione non cambieranno".

Sylla,  momento è in Turchia con il suo club, l'Allianz Vero Volley Milano, con il quale sarà in campo ad Antalya  domenica 5 maggio per la super finals di champions League 2023/2024 contro l'Carraro Imoco Volley Conegliano.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali