A fuoco il tetto di una casa: maxi mobilitazione dei Vigili del fuoco
In azione cinque squadre con una auto pompa serbatoio, due autobotti, una autoscala, un carro aria e un mezzo fuoristrada con un funzionario di guardia.
Maxi mobilitazione dei Vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile 2024 a Molteno dove è andato a fuoco il tetto di una casa.
A fuoco il tetto di una casa: maxi mobilitazione dei Vigili del fuoco
L'allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi è scattato una manciata di minuti dopo le 15. Il rogo si è sviluppato all'interno di una abitazione situata in via San Giorgio, a poca distanza da Villa Rosa.
Ingenti le proporzioni del rogo tanto che per domare le fiamme si è reso necessario l'intervento di diversi equipaggi di pompieri partiti dalla centrale operativa di piazza Bione a Lecco e dal distaccamento volontario di Valmadrera.
A Molteno si sono precipitate cinque squadre con una auto pompa serbatoio, due autobotti, una autoscala, un carro aria e un mezzo fuoristrada con un funzionario di guardia.
Fortunatamente al momento non risultano persone ferite o intossicate a causa del rogo. L'intervento si è concluso intorno alle 18.15.