Lecco

Teleriscaldamento: riapre corso Martiri... ma per poco

Si torna a circolare a doppio senso, ma solo fino al primo maggio

Teleriscaldamento: riapre corso Martiri... ma per poco
Pubblicato:
Aggiornato:

I lavori di posa della rete di teleriscaldamento su Corso Martiri della Liberazione a Lecco  saranno interrotti a partire da domani, 27 aprile 2024.

Teleriscaldamento: riapre corso Martiri... ma per poco

Ma sarà una riapertura... provvisoria. La circolazione infatti ripristinata lungo tutta la via a doppio senso di marcia da sabato 27 aprile fino a mercoledì 1° maggio compreso.

"A causa del maltempo eccezionale, dal 2 al 9 maggio dovranno essere riaperti i lavori di posa su Corso Martiri della Liberazione con impatto sull’incrocio con via Appiani e chiusura del senso di marcia da piazza Manzoni a via Amendola" spiegano infatti da Acinque.

In contemporanea andranno a completarsi anche i lavori di rinnovo e derivazione della rete gas LeReti, eseguiti con condivisione del cantiere durante tutto il periodo di posa su Corso Martiri della Liberazione – Piazza Manzoni fin da febbraio e limitando il disagio cittadino a un unico periodo di interruzione viabilistica parziale.

Nei prossimi mesi, le attività continueranno, oltre che su via Appiani, lungo via Pizzi, al fine di completare il collegamento con quanto già posato su via Amendola, e sulle vie Trieste, Aspromonte e Caprera fino a via Leonardo da Vinci.

 

Dal 29 aprile un nuovo lotto di scavi interesserà piazza Mazzini nel tratto ricompreso fra le vie Cattaneo a Piazza Manzoni, per poi continuare in Piazza Manzoni e nel Controviale di Viale Dante andando a raccordarsi con la rete già posata nell’estate scorsa all’altezza di Via Cairoli.

Operai anche in via Badoni, senza interessare la circolazione viabilistica visto che si lavorerà nelle aree parcheggio; opere sino alla fine di aprile.

Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it.

Seguici sui nostri canali