LA RICONFERMA

"C'era una volta", uno dei gelati più buoni d'Italia

E' la terza volta che la gelateria di corso Europa a Calolziocorte viene recensita nella guida del Gambero Rosso: la prima nel 2022

"C'era una volta", uno dei gelati più buoni d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

"C'era una volta", a Calolziocorte, uno dei gelati più buoni d'Italia. No, non è una favola ma piuttosto quanto afferma, anche nell'edizione 2024, la guida Gelaterie d'Italia del Gambero Rosso che ha scelto di annoverare tra le proprie pagine, per il terzo anno consecutivo, anche la gelateria calolziese "C'era una volta" di Davide Cazzaniga.

"C'era una volta", uno dei gelati più buoni d'Italia

Il locale di corso Europa, è stato infatti recensito tra le 500 gelaterie individuate su tutto il territorio nazionale da anonimi assaggiatori che, "sotto copertura", si sono presentati nel corso dell'anno nelle varie gelaterie e con la scusa di ordinare un semplice gelato hanno potuto assaggiare e valutare la qualità del prodotto offerto ai clienti, delle materie prime utilizzate, del gusto e della varietà di proposte.

Ad annunciare il terzo riconoscimento è lo stesso titolare del locale che, nei giorni scorsi, ha postato una foto sul proprio profilo Facebook con cui mostrava la lettera ricevuta direttamente dal Gambero Rosso.

La soddisfazione del titolare Davide Cazzaniga

"La soddisfazione è tripla - afferma Cazzaniga - perchè questa è la terza volta che veniamo recensiti sulla guida. La prima volta è stata nel 2022, l'anno scorso poi è arrivata la conferma e, pochi giorni fa, abbiamo ricevuto nuovamente la comunicazione. Non abbiamo ancora però visto la recensione e siamo ansiosi di leggerla. Siamo comunque molto lieti di essere stati menzionati anche quest’anno sulla guida del Gambero Rosso tra le migliori gelaterie d’Italia e per questa grande soddisfazione, ringrazio i nostri clienti vecchi e nuovi, senza i quali nulla sarebbe stato possibile".

Seguici sui nostri canali