Schianto auto moto al Ponte Vecchio
Secondo una prima ricostruzione ad entrare in collisione, proprio all'altezza della rotatoria, sono state una Suzuki Ignis che ed era diretta a Pescate, e una moto con in sella un giovane di 25 anni che viaggiava da Pescate verso Malgrate.
Schianto auto moto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 aprile 2024, all'altezza della rotonda del Ponte Vecchio, nel territorio comunale di Malgrate sul confine di quello con Galbiate.
Schianto auto moto al Ponte Vecchio
Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio degli agenti del corpo di polizia intercomunale di Valmadrera Malgrate Oliveto Lario è avvenuto una manciata di minuti dopo le 14. Secondo una prima ricostruzione ad entrare in collisione, proprio all'altezza della rotatoria, sono state una Suzuki Ignis che ed era diretta a Pescate, e una moto con in sella un giovane di 25 anni che viaggiava da Pescate verso Malgrate.
Violento l'impatto tra la due ruote, una Rkv 125, e la vettura con il giovane che è stato sbalzato a terra sull'asfalto. Immediata è partita la richiesta di aiuto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato una ambulanza con a bordo il personale del Soccorso Bellanese.
Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure prestate sul posto, il quando clinico del giovane non è apparso preoccupante. Il 25enne è stato stabilizzato e trasferito in codice verde in Pronto soccorso per gli accertamenti del casi.
Pesanti le ripercussioni alla viabilità con code che si sono formate in entrambe le direzioni.
Mario Stojanovic