Myriam Sylla ospite da Fazio a Che tempo che fa. Domani, domenica 21 aprile 2024, la capitana della nazionale italiana di volley sarà protagonista della notissima trasmissione tv in onda sul Nove.
LEGGI ANCHE I libri per i ragazzi? Ora li scrive Myriam Sylla
Myriam Sylla ospite da Fazio a Che tempo che fa
La campionessa, già di casa a Valgreghentino, e cresciuta agonisticamente a Olginate, rilascerà una intervista a tutto campo alla vigilia di un appuntamento davvero importante ovvero la super finals di Champions League di pallavolo 2023/2024
Le finali svolgeranno domenica 5 maggio al Palazzetto dello Sport di Antalya (Turchia). Il tanto atteso evento, come noto, vedrà ben tre squadre italiane a contendersi gli ambiti titoli di campionesse e campioni d’Europa.
La finale del tabellone femminile sarà un derby italiano che vedrà protagoniste in campo l’A. Carraro Imoco Conegliano e l’Allianz Vero Volley Milano di Sylla, mentre nella finale maschile l’Itas Trentino sarà impegnata contro i polacchi dello Jastrzebski Wegiel.
Proprio una delegazione delle squadre vincitrici e finaliste delle coppe Europee -Novara, Chieri, Conegliano e Milano- è stata ricevuta lo scorso 5 aprile a Palazzo Chigi dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Tra loro anche la “nostra” Myriam Sylla con la compagna di squadra Paola Egonu.
Mario Stojanovic
