in vista delle amministrative

Inaugurata la sede di Ascolto Valmadrera: "Un punto di dialogo con i cittadini"

Sarà aperta ogni venerdì dalle 18 alle 20 e ogni sabato dalle 16 alle 19

Inaugurata la sede di Ascolto Valmadrera: "Un punto di dialogo con i cittadini"
Pubblicato:

E' stata inaugurata nella mattinata di sabato 13 aprile 2024 la sede elettorale della coalizione Ascolto Valmadrera, situata in via Manzoni, vicino al bar Fiore, con la presenza del candidato sindaco Alessandro Leidi, che ha sottolineato la funzione della sede: "Un punto di dialogo aperto con i cittadini".

Il candidato sindaco Alessandro Leidi e il sottosegretario all'Autonomia di Regione Lombardia, Mauro Piazza

Inaugurata la sede di Ascolto Valmadrera: "Un punto di dialogo con i cittadini"

"La coalizione Ascolto Valmadrera ha inaugurato la sua nuova sede elettorale con una partecipazione eccezionale della comunità locale, che ha dimostrato un forte desiderio di essere parte attiva del futuro della città - commenta il portavoce della coalizione, Alberto Vassena - La soddisfazione della coalizione per il sostegno ricevuto è stata evidente, con il candidato sindaco Alessandro Leidi che ha inaugurato la sede, sottolineando il suo ruolo cruciale come punto di contatto diretto con i cittadini. Questa nuova sede non è solo un luogo operativo, ma un punto di dialogo aperto con i cittadini".

Alberto Vassena, portavoce della coalizione Ascolto Valmadrera

La sede sarà accessibile ogni venerdì sera dalle 18 alle 20 e sabato pomeriggio dalle 16 alle 19. Presenti all'inaugurazione anche il sottosegretario all'Auonomia di Regione Lombardia, Mauro Piazza, e il consigliere regionale Giacomo Zamperini, che hanno sottolineato l'importanza strategica di Valmadrera nel panorama locale.

E' disponibile anche un numero WhatsApp 371 6923618 per un contatto diretto con la coalizione, così come pagine social appositamente dedicate.

Durante il weekend sono stati organizzati anche due gazebo elettorali, "Il primo passo verso una maggiore conoscenza e collaborazione tra cittadini, candidati sindaci e volti della coalizione Ascolto Valmadrera", conclude Vassena.

Seguici sui nostri canali