Giovane mamma muore a 32 anni, strazio infinito a Lecco
La città si è vestita a lutto per Lucia Lari. Domani l'ultimo commosso saluto.
Giovane mamma muore a 32 anni, strazio infinito a Lecco per la scomparsa di Lucia Lari.
Il dramma: mamma muore a 32 anni
Lecco piange una giovane donna, una professionista, una mamma. Lucia Lari, 32 anni, madre di due bimbe piccole, si è spenta a Rho. Lì si era trasferita dopo il matrimonio con il marito Lorenzo. Nata e cresciuta a Lecco in una famiglia molto nota (la madre è la dottoressa Maria Luisa Cecchetti), Lucia aveva trasformato il suo amore per la natura e per gli animali in un lavoro diventando quindi veterinaria.
La malattia
Coraggiosa,solare, aggrappata alla vita con le unghie e con i denti, la giovane donna ha lottato contro il male che le era stato diagnosticato lo scorso anno. Fino all'ultimo, forte anche della sua fede, ha combattuto per veder crescere le sue due più grandi gioie, le sue piccole di due e un anno.
L'addio
Domani nella basilica di San Vittore l'ultimo saluto alla giovane madre. Il fuerale verrà celebrato alle 15.15 e saranno tantissimi i lecchesi che andranno a Rho per dire addio a Lucia.
Increduli partecipiamo all'immenso dolore della dottoressa Cecchetti. I suoi affezionati pazienti Diana ed Ettore Ciccone.
Ciao Lucia, sei e sarai sempre bellissima.