Lecco: due sorelle di 101 e 103 anni muoiono a un giorno di distanza
Le due sorelle, lontane da tempo, si sono ritrovate insieme nella camera mortuaria della Casa Funeraria Galli di via Della Pergola, l’una vicina all’altra.
Due sorelle ultracentenarie di 101 e 103 anni muoiono a un giorno di distanza e si ritrovano, dopo tanto tempo quando il loro cuore ha cessato di battere. Sì, perché entrambe erano ricoverare in due diverse Rsa del territorio.
Lecco: due sorelle di 101 e 103 anni muoiono a un giorno di distanza
La prima a passare a miglior vita - martedì scorso 2 aprile 2024 - è stata Loredana Cirelli, vedova Cereda, che aveva 101 anni. La seconda Loesia Cirelli, che di anni ne aveva 103, si è spenta a tarda sera del giorno successivo.
Le due sorelle si sono ritrovate insieme nella camera mortuaria della Casa Funeraria Galli di via Della Pergola, l’una vicina all’altra. I funerali di Loredana sono stati celebrati 5 aprile alle 10.45 nella chiesa dei Cappuccini, quelli di Loesia sabato 6 aprile alle 14.30 nella parrocchiale di San Giovanni Evangelista.
Poi entrambi e i feretri sono stati tumulati nel cimitero Monumentale. Loredana lascia il figlio Celestino con Gabriella e i nipoti Massimiliano e Cristiana, a piangere Loesia sono invece le figlie Daniela e Franca e i nipoti Laura, Emanuele, Luca e Alessandro.