Auto ribaltata, soccorsi per un 23enne
Ferito il giovane alla guida, soccorso dal personale sanitario e dai Vigili del fuoco prima di essere trasportato in pronto soccorso a Lecco
Auto ribaltata poco dopo la mezzanotte a Suello. Ferito il 23enne alla guida, soccorso dal personale sanitario e dai Vigili del fuoco prima di essere trasportato in pronto soccorso a Lecco.
Auto ribaltata a Suello, soccorso un 23enne
L'episodio si è verificato lungo la Sp49 a Suello, intorno a mezzanotte e mezza nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 marzo.
Sul posto si sono portate due autopompe dei Vigili del fuoco di Valmadrera e Lecco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e la persona coinvolta.
Il giovane di 23 anni è stato quindi medicato e stabilizzato direttamente sul posto dal personale sanitario, intervenuto a bordo di un'ambulanza e un'automedica, per poi essere trasferito in Pronto soccorso a Lecco.
Le sue condizioni, considerate in un primo momento di media entità, si sono rivelate meno gravi del previsto tanto che al suo arrivo in Pronto soccorso gli è stato attribuito il codice verde.