Calolziocorte

Al Lavello si parlerà di geopolitica con Laris Gaiser

La serata, patrocinata dal Comune di Calolzio, sarà moderata da Luigi Pedrone di Identità Europea. Ingresso libero e gratuito.

Al Lavello si parlerà di geopolitica con Laris Gaiser
Pubblicato:

«I Balcani, l’Europa e i suoi tre mari». Se ne parlerà nella sala conferenze del Monastero di Santa Maria del Lavello nella serata di martedì 19 marzo, alle 21, organizzata dall’associazione culturale Identità Europea e che vedrà come protagonista Laris Gaiser, esperto di relazioni internazionali e diplomazia presso l'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (Ispi) di Milano.

Al Lavello si parlerà di geopolitica con Laris Gaiser

Oltre a collaborare con la rivista italiana di geopolitica Limes, Gaiser è editorialista per numerosi giornali italiani ed esteri. Laureato in giurisprudenza, ha conseguito il dottorato di ricerca in Geopolitica e Geopolitica Economica all’Università Guglielmo Marconi. Tra il 2012 ed il 2014 è stato presidente e vice presidente per gli affari economici dell'Università Euromediterranea e ha collaborato con numerosi governi europei, africani e mediorientali, nonché con aziende presenti sul mercato globale.

La serata, patrocinata dal Comune di Calolzio, sarà moderata da Luigi Pedrone di Identità Europea e ad ingresso libero e gratuito.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali