stamattina

Lecco, auto si ribalta all’uscita del tunnel del San Martino

Coinvolti un uomo di 29 anni e una donna di 27. I soccorsi, allertati in codice rosso, sono rientrati in codice verde

Lecco, auto si ribalta all’uscita del tunnel del San Martino

Incidente nella mattinata di oggi, sabato 10 marzo 2024, intorno alle 11.28: un’auto si è ribaltata all’uscita del tunnel del San Martino, a Lecco, sulla Ss36 in direzione Sud, in prossimità dell’incrocio con l’immissione da via Pergola e dalla Lecco-Ballabio. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Fortunatamente il sinistro si è rivelato meno grave del previsto e le operazioni si sono concluse in codice giallo.

Foto presa da Facebook

Lecco, auto si ribalta all’uscita del tunnel del San Martino

Stando alle prime informazioni, l’incidente è avvenuto all’uscita del tunnel del San Martino, a Lecco, sulla Ss36 in direzione Sud, in prossimità dell’incrocio con l’immissione da via Pergola e dalla Lecco-Ballabio. Coinvolti un uomo di 29 anni e una donna di 27. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata, le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.

Subito sono stati allertati i soccorsi in codice rosso: sul posto è giunta la Croce rossa di Lecco, oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia stradale. Fortunatamente l’incidente si è rivelato meno grave del previsto e le operazioni di soccorso si sono concluse in codice giallo. Possibili disagi per la circolazione.