Mandello, un successo per "Le voci delle donne" con le Giannissime
Ieri sera al teatro comunale Fabrizio De Andrè
Notte di note nella serata di ieri, sabato 9 marzo 2024, al teatro comunale Fabrizio De Andrè di Mandello del Lario, che ha registrato il tutto esaurito. In scena la band, tutta al femminile, delle Giannissime, con lo spettacolo live dal titolo "Le voci delle donne", organizzato dal Comune di Mandello e dalla Pro Loco.
Mandello, un successo per "Le voci delle donne" con le Giannissime
La band, composta da Michela Rota (batteria, cori e direzione artistica), Gloria Remonti (chitarra elettrica), Sara Bertoletti (basso elettrico) e da Emilia Taramelli (voce), si è esibita in una serie di cover di cantautrici italiane e internazionali.
"È stata una serata indimenticabile, da incorniciare - commentano le ragazze della band - Un grande applauso a tutte le persone presenti, che hanno risposto alla grande, coinvolte anche dalla nostra cantante che è scesa tra il pubblico, cantando insieme ai presenti. Tra i brani proposti, ricordiamo Un'emozione da poco di Anna Oxa, Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia, Meravigliosa creatura di Gianna Nannini, The best di Tina Turner e tanti altri brani. Oltre due ore di musica live: un grazie agli organizzatori. Noi abbiamo dato il massimo con tanta passione e con tanto cuore... perchè la musica è vita!".
Mario Stojanovic
Di seguito le foto della serata: