Valma Street Block Civatediscion CLASSIFICHE E VIDEO

"Il trasferimento da Valmadrera a Civate è causato da due fattori: l’idea che Civate e Valmadrera siano parte della stessa comunità e perché questo evento è basato sulla novità".

Pubblicato:
Aggiornato:

Un successo davvero grandioso quello raccolto dalla manifestazione Valma Street Block Civatediscion  che è andata in scena sabato pomeriggio a Civate. Ben 256  atleti hanno scalato nelle 35 postazioni distribuite tra l’oratorio in piazza Antichi Padri, villa Canali, scuole in via abate Longoni e la Chiesa di Fatima.

Valma Street Block in trasferta a Civate

La manifestazione, che tradizionalmente animava Valmadrera quest'anno si spostata di pochi chilometri ."Il trasferimento da Valmadrera a Civate è causato da due fattori: l’idea che Civate e Valmadrera siano parte della stessa comunità e perché questo evento è basato sulla novità e ogni edizione richiede blocchi nuovi" spiegano gli organizzatori.

La classifica maschile

  1. Giacomo Martina
  2. Luca Benedetti
  3. Nicolò Sartirana
  4. Alberto Gibelli
  5. Marco Menardi

La classifica femminile

  1. Matilde Monticelli
  2. Petra Campana
  3. Alessia Civicchioni
  4. Federica Califano
  5. Alice Fabris

 

I ringraziamenti

"Ringraziamo le amministrazioni comunali di Valmadrera e Civate per il patrocinio, le tre società sportive Cai Valmadrera, Osa Valmadrera e Nirvana Verde, le associazioni che hanno collaborato, in particolare S. Andrea, e gli sponsor che ci sostengono"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie