Derby Lecco Como: vietato l'ingresso a chi ha mentito sulla provincia di residenza
"Calcio Lecco 1912 comunica di essere venuto a conoscenza del fatto che alcuni tifosi non hanno rispettato le misure organizzative stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive"
Cresce l'attesa per il Derby Lecco Como che verrà disputato alle 20.30 di domani, mercoledì 27 febbraio 2024 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco.
Derby Lecco Como: vietato l'ingresso a chi ha mentito sulla provincia di residenza
I bigliettini sono andati sold out nel giro di pochissimo e c'è chi ha pensato bene di tentare di fare il furbetto per ottenerne uno. Peccato che sia stato scoperto tanto che oggi la società bluceleste, con una nota che pubblichiamo integralmente ha annunciato che sarà vietato l'ingresso a chi ha mentito sulla provincia di residenza.
"Calcio Lecco 1912 comunica di essere venuto a conoscenza del fatto che alcuni tifosi non hanno rispettato le misure organizzative stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e comunicate dalla società stessa. In particolare, è emerso che alcuni tifosi hanno fornito informazioni non veritiere riguardo alla propria provincia di residenza con l’acquisto dei biglietti on-line sul circuito ETES.
Di conseguenza, a questi tifosi sarà vietato l’accesso allo stadio per la partita Lecco-Como del 27 febbraio e non avverrà alcun rimborso".
Quella di domani sarà la 73esima sfida tra blucelesti e biancoblu. L'ultima partita, valevole come recupero della terza giornata di Serie B, è stata disputata lo scorso 28 novembre 2023 ed è finita 0 a 0.
Le modifiche alla viabilità
Domani sarà necessario prestare attenzione alla viabilità . Il Comune infatti ha reso noto che in occasione di Lecco - Como le vie adiacenti lo stadio saranno interessate da alcune modifiche al transito veicolare e alle soste.
In particolare, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati, su tutti gli stalli di sosta di via Pascoli e via Cantarelli e nelle aree di sosta di via XI Febbraio, nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Cantarelli dalle 16 alle ore 24 e nell'area di sosta di via Mattei dalle 16 alle 24.