venerdì sera al cielo e terra

Valmadrera, oltre 100 persone alla cena della Polisportiva

Un momento tradizionale di gratitudine per l’impegno svolto

Valmadrera, oltre 100 persone alla cena della Polisportiva

Oltre cento le persone presenti nella serata di venerdì, 16 febbraio 2024, al Ristorante Cielo e Terra per la cena della Polisportiva Valmadrera, riservata a sponsor, allenatori e dirigenti: un momento tradizionale e annuale di gratitudine per l’impegno che permette a circa 540 ragazze e ragazzi di Valmadrera e del territorio di accedere ad una sana pratica sportiva.

Valmadrera, oltre 100 persone alla cena della Polisportiva

Il presidente Alberto De Pellegrin ha sottolineato e ricordato come questo sia il 50esimo anniversario della Polisportiva Valmadrera, ha illustrato alcune iniziative dei prossimi mesi, ha ringraziato tutti i volontari, i dirigenti e gli sponsor e ha poi passato il microfono al sindaco e socio fondatore Antonio Rusconi. Il primo cittadino ha ricordato don Eugenio Dalla Libera e quel maggio del ’74 con un gruppo di catechisti che decisero di fondare il G.S. Oratorio Valmadrera, che quattro anni dopo diventerà la Polisportiva Valmadrera, i tanti volti amici incontrati e i tanti ragazzi, ai quali in 50 anni la Polisportiva ha offerto la possibilità di una sana crescita sportiva.

Infine, il taglio della torta con alcuni presidenti uscenti, oltre a De Pellegrin e Rusconi, Monti, Canali e Mario Anghileri e la consegna del nuovo album.