Barzio

Il sottosegretario Sport e Giovani Lara Magoni in visita ai Piani di Bobbio

La meta è comodamente raggiungibile anche grazie ai Treni della neve e allo shuttle in partenza dalla stazione di Lecco.

Il sottosegretario Sport e Giovani Lara Magoni in visita ai Piani di Bobbio
Pubblicato:
Aggiornato:

“Oggi, la prima uscita sugli sci del 2024, in pista sui Piani di Bobbio, dove ho potuto apprezzare la crescita e lo sviluppo delle strutture, l’efficacia dei finanziamenti statali e regionali, godendomi una giornata di sport su piste perfettamente innevate, circondata da un panorama montano mozzafiato, con vista sulla Grigna”. Lo ha detto sottosegretario  regionale allo Sport e ai  Giovani Lara Magoni in visita ai Piani di Bobbio.

Il sottosegretario Sport e Giovani Lara Magoni in visita ai Piani di Bobbio

La meta è comodamente raggiungibile anche grazie ai Treni della neve e allo shuttle in partenza dalla stazione di Lecco. “I Piani di Bobbio - ha evidenziato Magoni - sono un comprensorio ben organizzato, dagli impianti di risalita alla professionalità dei maestri di sci, senza dimenticare l’eccellente accoglienza dei rifugi”.

“I comprensori sciistici lombardi – ha proseguito il Sottosegretario - sono sempre più all’avanguardia anche in termini di inclusione e accessibilità e sono apprezzati da appassionati e sportivi di tutto il mondo. Le nostre montagne sono un vero e proprio paradiso, che merita di essere sostenuto e valorizzato, specialmente in vista del grande appuntamento delle Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026. La mia visita ai comprensori lombardi continua verso le altre meravigliose mete sciistiche di Regione Lombardia”.

Seguici sui nostri canali