Valgreghentino: malore fatale in strada, muore davanti a casa. Era vedova da pochi mesi
La tragedia si è consumata intorno alle 10.30 in via Airoldi
Malore fatale in strada, 73enne muore davanti a casa. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio 2024 a Valgreghentino, nella frazione di Villa San Carlo in via Airoldi, l'arteria che dalla chiesa parrocchiale scende verso via Postale Vecchia.
Valgreghentino: malore fatale in strada, muore davanti a casa
Secondo una prima ricostruzione la donna, Rosaria Perego, vedova da pochi mesi, stava rientrando a casa dopo aver fatto compere. In mano aveva le borse della spesa. Giunta davanti l'abitazione, con tutta probabilità è stata colta da un improvviso malore e si è accasciata a terra.
I familiari della donna, poco prima delle 10.30, hanno quindi lanciato l'allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Subito la gravità della situazione è apparsa chiara tanto che la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità l'ambulanza con a bordo i Volontari del Soccorso di Calolziocorte e l'automedica con il personale del 118.
Purtroppo, nonostante l'impegno dei sanitari, per la donna non c'è stato nulla da fare e ai medici non è rimasto che il compito di constatare il decesso.
Leggi anche: Improvviso malore in strada: 23enne in condizioni serie
Mario Stojanovic