La Valle piange Beppe Piras, aveva 52 anni
"Un Allenatore di quelli che entrano nel cuore, Speciale a dir poco... sicuramente rimarrà per sempre con il suo sorriso e con i suoi preziosi insegnamenti nel cuore dei suoi Portieri"
Valsassina in lutto per la scomparsa di Beppe Piras, storico collaboratore del Centro Sportivo Culturale Cortenova che se ne è prematuramente andato a soli 52 anni.
La Valle piange Beppe Piras, aveva 52 anni
Grande appassionato di sport, in particolare di calcio, Piras ha a lungo lottato con un male che non gli ha purtroppo lasciato scampo strappandolo dalle braccia della moglie e dei tre figli.
Dipendente della Nuove Officine Valsassinesi Srl Piras era un uomo conosciuto e stimato. Ammirevole il suo impegno nella polisportiva in qualità di allenatore dei giovanissimi portieri. e proprio il sodalizio, che ha dato l'annuncio della sua scomparsa nelle scorse ore, ha voluto dedicargli un toccante ricordo: "La grande famiglia del CSC Cortenova oggi è in lutto per la prematura scomparsa di Beppe Piras, nostro appassionato ed entusiasta collaboratore. Da parte di tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia. Buon viaggio Beppe: non dimenticheremo quanto di buono hai fatto per il Cortenova".
Tantissimi i messaggi di cordoglio: "Ciao Beppe, i tuoi ricordi e i tuoi insegnamenti faranno sempre parte di noi ma soprattutto dei ragazzi che hanno avuto il piacere di averti come mister...R.i.p.", "Un Allenatore di quelli che entrano nel cuore, Speciale a dir poco... sicuramente rimarrà per sempre con il suo sorriso e con i suoi preziosi insegnamenti nel cuore dei suoi Portieri!! Grazie Beppe fai buon viaggio", "Hai "cresciuto" un sacco di bambini ragazzi... gli hai insegnato questo ruolo che portavi nel cuore con amore e passione...e tu resterai nel loro cuore e nel nostro..ciao Beppe".
Saranno in tanti, tantissimi, mercoledì 10 gennaio a radunarsi nella chiesa parrocchiale di Cortenova per dirgli addio partecipando alla cerimonia funebre che verrà celebrata alle 14.30.