Tragico schianto a Eupilio: muore giovane di 23 anni di Cesana Brianza
Ferito gravemente e trasportato in ospedale in codice rosso anche un giovane di Suello
Schianto a Eupilio: muore giovane di 23 anni di Cesana Brianza. La vittima è Simone Negri: il giovanissimo averebbe compiuto gli anni tra pochi gioni, il 20 dicembre.
Tragico schianto a Eupilio: muore giovane di 23 anni
La tragedia si è consumata sulla Como Lecco poco prima delle 23 di ieri, domenica 17 dicembre 2023, nel lungo la Strada provinciale 639, davanti alla pizzeria K13. Per cause ancora in fase di accertamento due automobili, la Clio di Negri e una Focus si sono scontrate in un impatto tremendo.
L'allarme, come riportano i colleghi di Primacomo.it è scattato in codice rosso e sul posto sono giunte mezzi di soccorso in forze: due ambulanze, altrettante automediche e l'elisoccorso partito da Como, oltre ai Carabinieri di Como e i Vigili del Fuoco di Erba.
Sanitari e forze dell'ordine si sono trovati di fronte un ammasso di lamiere: all'interno di quel che restava dei mezzi erano incastrati due ragazzi, un 26enne si Suello e il giovane Simone Negri.
I soccorritori hanno fatto del loro meglio per estrarli il più in fretta possibile dalle lamiere, ma per il giovane di Cesana non si è potuto far altro che accertarne il decesso.
Dopo le prime cure direttamente sul posto, il 26enne . E.A. è stato caricato d'urgenza in ambulanza e portato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di Como.
Starà ora ai Carabinieri ricostruire l'esatta dinamica del sinistro mortale.