Elezioni 2024: svelato il primo candidato sindaco. E' Michele Peccati per "Obiettivo Malgrate Più"
Era già stato candidato sindaco in paese nel 2014 e nel 2019.
Il gruppo composto dalle attuali minoranze consiliari, "Obiettivo Malgrate Più", ha svelato il suo candidato sindaco: si tratta di Michele Peccati.
Elezioni 2024: svelato il primo candidato sindaco. E' Michele Peccati per "Obiettivo Malgrate Più"
A pochi mesi dalle elezioni amministrative 2024 che coinvolgeranno anche Malgrate, ecco svelato il primo dei candidati sindaco. La comunicazione è arrivata ieri, sabato 18 novembre, dal gruppo "Obiettivo Malgrate Più", composto dalle attuali minoranze che hanno deciso di unirsi per correre insieme il prossimo anno.
"In vista della tornata elettorale del 2024 per le elezioni comunali, il gruppo si è ritrovato e ha deciso all'unanimità di designare quale candidato sindaco di Malgrate Michele Peccati. Il gruppo ritiene che Michele Peccati possiede quelle che ritiene caratteristiche imprescindibili per tutte le persone che entreranno in lista, ovverosia competenza, cultura e integrità morale, oltre a una certa dose di esperienza in considerazione degli anni trascorsi da consigliere comunale di minoranza. Il gruppo di lavoro si ritroverà poi agli inizi del 2024 per lavorare sui punti programmatici e sulla lista dei consiglieri comunali".
Peccati era già stato candidato sindaco per le ultime due tornate elettorali, quelle del 2014 e del 2019, con la lista "Obiettivo persona". Si attende, ora, di sapere contro chi correrà nel 2024.