Cai Dervio in festa al Rifugio Roccoli Lorla: premiati i soci più fedeli
Il presidente Rusconi: "E' stata una bella domenica passata in compagnia e un modo per ringraziare tutti coloro che appartengono a questa realtà"
Festa per il Cai di Dervio che domenica 29 ottobre ha premiato i soci più fedeli, durante il pranzo sociale al proprio rifugio, il Roccoli Lorla, che da qualche mese è gestito da due giovani mandellesi: Michele Zugnoni e Riccardo Gadaldi.
Cai Dervio in festa al Rifugio Roccoli Lorla
I più "temerari" si sono trovati domenica mattina presto in piazza del Comune e da lì è iniziata la salita a piedi fino al rifugio, dove alle 12.30 è iniziato il pranzo che ha visto la partecipazione di circa 75 persone. "E' stata una bellissima giornata di festa - ha raccontato il presidente Cai Luigi Rusconi - Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, ai gestori del rifugio che sono stati perfetti come sempre e grazie ai tanti soci che fanno parte della nostra realtà".
La medaglia per i soci più fedeli
Durante la giornata sono stati consegnati i seguenti riconoscimenti: per i 25 anni premiati Paolo Canclini, Alessandro Rusconi e Massimo Tenca; per i 50 anni: Alvaro Arnoldi, Nando Cendali, Giovanni Pizzagalli, Franco Raimondi; per i 60 anni: Sandro Cereghini e Massimo Balbiani.