Lecco-Brescia: tutte le modifiche alla viabilità... e ci sono anche Scigamatt e concerto
Domani, sabato 16 settembre, sarà una giornata a dir poco intensa a Lecco, anche da punto di vista della mobilità...
Finalmente ci siamo: domani, sabato 16 settembre 2023, la partita Lecco-Brescia, che verrà giocata alle 14 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, sancirà il vero, assoluto esordio casalingo dei blucelesti in Serie B.
Lecco-Brescia: tutte le modifiche alla viabilità
Il big match sarà un banco di prova non solo per i giocatori, ma anche per la città, almeno dal punto di vista dell'ordine pubblico (ricordiamo che l'accesso allo stadio sarà consentito solo a 450 tifosi ospiti).
Il Comune di Lecco, nel pomeriggio di oggi, ha intanto reso note le modifiche alla viabilità che partiranno alle 11 di domani mattina e resteranno in vigore sino alla fine dell'incontro.
Per quanto riguarda le soste, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati, su ambo i lati di via Pascoli e via Cantarelli, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli, nelle aree di sosta di via XI Febbraio, nel tratto compreso tra via Don Pozzi e via Cantarelli, e di via Mattei.
Invece, per quanto riguarda il transito, è istituito il divieto di transito veicolare in via Pascoli, via Mattei, via don Pozzi, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Rosselli, e via Cantarelli, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli.
In via XI Febbraio ci sarà una possibile interdizione veicolare e pedonale, sempre tra le 11 e la fine del match Lecco-Brescia.
... e ci sono anche Scigamatt e concerto
Quella di domani per altro sarà una giornata a dir poco intensa (anche dal punto di vista della mobilità) visto che Lecco sarà presa d'assalto dai 1200 pazzi atleti della Scigamatt mentre in serata andrà in scena il concerto finale degli eventi alla Lake Arena con l'esibizione di Giorgio Poi, cantautore della scena indie italiano, Mobrici, ex frontman del gruppo indie pop Canova nel quale suonava anche tastiera e chitarra, Alan Sorrenti, cantautore noto ai più per la hit "Figli delle stelle", e il dj set E507 Studio di Disco Mangioni.
Vi ricordiamo qui quindi tutti provvedimenti viabilistici
- Clicca qui per le modifiche per la SCIGAMATT
- Clicca qui per le modifiche per il CONCERTO