Lecco-Brescia si giocherà al Rigamonti Ceppi: è ufficiale i blucelesti tornano a casa
Ad arbitrare il big match sarà Maria Sole Ferrieri Caputi
E' ufficiale, i blucelesti tornano a casa: Lecco-Brescia si giocherà al Rigamonti Ceppi di Lecco sabato 16 settembre 2023 alle 14.
Lecco-Brescia si giocherà al Rigamonti Ceppi: è ufficiale i blucelesti tornano a casa
Si chiude così, con una gran bella notizia per tutti i tifosi lecchesi, la "telenovela" sulla vicenda stadio. Addio Euganeo di Padova, dove i lecchesi hanno fatto il loro esordio "casalingo" in serie B. L'ufficialità è arrivata oggi, mercoledì 13 settembre 2023, con una nota della Lega di B. Una notizia che era attesa soprattutto dopo il parere positivo della Commissione di Vigilanza comunale e anche quello del GOS - Gruppo Operativo Sicurezza - che si occupa della gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica all'interno degli impianti dove si disputano incontri di calcio.
La nota ufficiale firmata dal presidente della Lega di B Mauro Balta
"A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi della FIGC dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco, a parziale modifica ed integrazione del C.U. LNPB n. 15 del 30 agosto u.s., si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara LECCO BRESCIA, 5ª giornata del Campionato Serie BKT 2023/2024, in programma sabato 16 settembre: RIGAMONTI CEPPI DI LECCO anziché stadio “Euganeo” di Padova" .
Lecco-Brescia a Ferrieri Caputi
La CAN ha reso noti inoltre i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 5ª giornata del Campionato Serie BKT 2023/24 in programma sabato 16 settembre. Lecco-Brescia verrà arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi.