Incidente mortale: perde la vita in auto, grave la moglie
A perdere la vita ieri, venerdì 1 settembre, è stato infatti Mario Corbetta, 84 anni di Casatenovo. Grave la consorte Renata Ferrario, 77 anni
Un incidente mortale avvenuto in provincia di Pavia sconvolge il Lecchese, in particolare la comunità di Rogoredo a Casatenovo. A perdere la vita ieri, venerdì 1 settembre, è stato infatti Mario Corbetta, 84 anni. Grave la moglie Renata Ferrario, 77 anni, che era in auto con lui.
Incidente mortale, lutto a Casatenovo
Il tragico incidente, come riporta Primapavia.it, è avvenuto a Menconico, nell'Oltrepo Pavese, lungo la SpExSS461, alla frazione Giarola. Difficile al momento stabilire la causa dello schianto: Corbetta, che era al volante della sua Toyota Yaris, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro il muro di una casa.
Le sue condizioni sono parse sin da subito disperate e i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Gravi le condizioni della moglie 77enne che era con lui: è ricoverata all'ospedale San Matteo di Pavia.
Presenti anche i Vigili del Fuoco di Voghera e la Polizia Stradale per quanto di loro competenza. La dinamica precisa dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione.