Cremeno

Ponte della Vittoria ancora teatro di una tragedia

E' successo all'alba di oggi, mercoledì 30 agosto 2023

Ponte della Vittoria ancora teatro di una tragedia

Ancora una terrificante tragedia al Ponte della Vittoria a Cremeno all’alba di oggi, mercoledì 30 agosto 2023. A perdere la vita dopo essere precitato dal viadotto tristemente noto per gesti estremi è stato un uomo. La macchina ritrovata sul ponte appartiene ad un professionista oggionese, classe 1965.

Ennesima tragedia al Ponte della Vittoria

Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire i contorni della tragedia anche se l’ipotesi più probabile è quella di un fatale gesto di autolesionismo.

L’allarme, che ha messo in moto la macchina dei soccorsi, risultati purtroppo vani, è scattato intorno alle 6.30.  E’ stato un passante a vedere l’uomo precipitate nel vuoto e a mettere in moto la macchina dei soccorsi. Allertati i Carabinieri e mobilitati i Vigili del fuoco e i tecnici del Soccorso Alpino.

L’agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza nel frattempo ha inviato a Cremeno, con il codice rosso di massima gravità, l’auto medica con a bordo gli uomini del 118, l’ambulanza con i volontari di Introbio e gli elicotteri decollati sia da Sondrio che da Como.

Purtroppo ai medici non è rimasto che il terribile compito di constatare il decesso dell’uomo.

A luglio di quest’anno nello stesso punto, è morto un 42enne mentre ad aprile.  nel giro di una settimana, avevano perso la vita un 50enne e una 49enne di Lecco.