Raccolta fondi per la famiglia di Rosy Corallo morta nel torrente in Valmalenco
"Questa raccolta è destinata alla famiglia, in particolar modo al figlio Fabio, per affrontare eventuali spese, ma soprattutto per devolvere parte del ricavato ad eventuali associazioni a fin di bene”.
C’è sconcerto per la morte di Rosangela Rosy Corallo la donna di 59 anni che viveva a Pescate da vent’anni e che mercoledì scorso, durante un’escursione ha perso la vita in un torrente della Valmalenco insieme all’amica Veronica Malini nel tentativo di salvare il cane. Oggi, martedì 29 agosto 2023, alle 15 verranno celebrati i funerali di Rosy conosciuta e amata da molte persone.
Raccolta fondi per la famiglia di Rosy Corallo morta nel torrente in Valmalenco
La solidarietà nei confronti della famiglia della donna non si è fatta attendere, e da due giorni è anche stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe, dove si legge:
“Rosy rimarrà sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta, per la sua immensa bontà, unicità e altruismo che da sempre la contraddistinguevano. Questa raccolta è destinata alla famiglia, in particolar modo al figlio Fabio, per affrontare eventuali spese, ma soprattutto per devolvere parte del ricavato ad eventuali associazioni a fin di bene”.
Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link