Nibionno

Schianto in Emilia Romagna: morto un giovane papà lecchese

Francesco Passarello, 26 anni , lascia una bambina di 4 anni

Schianto in Emilia Romagna: morto un giovane papà lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

In  tragico schianto in moto in Emilia Romagna è morto un giovane papà lecchese. La tragedia si è consumata nella notte di sabato a Imola, Francesco Passarello, 26 anni,  ha perso la vita in un terribile incidente stradale mentre era in sella alla sua motocicletta.

Schianto in Emilia Romagna: morto un giovane papà lecchese

Il tragico schianto è avvenuto attorno alle 23.30 del 22 luglio 2023  lungo la strada panoramica che collega Imola a Pieve Sant'Andrea, borgo medievale in cui il 26enne di Nibionno si era trasferito da qualche tempo.

Il giovane nibionnese aveva trascorso la giornata a Cremona, dove abita la figlia di 4 anni, quindi era tornato a casa ed era nuovamente uscito in sella alla sua Yamaha 600. Giunto in via Montecatone, a Imola, il 26enne avrebbe perso il controllo della moto, cadendo con violenza sull'asfalto.

Troppo gravi le ferite riportate, i tentativi di soccorrerlo sono risultati vani.

La notizia della morte di Francesco Passarello è giunta in paese già nella notte tra sabato e domenica: il papà Giovanni, carabiniere in congedo, a Nibionno è un noto volontario e sabato sera era in paese per prendere parte alla manifestazione "Food & Sound".

E proprio durante la festa ha ricevuto la telefonata in cui le forze dell'ordine gli comunicavano del drammatico schianto. Sconvolta anche la mamma Katia Ratti, impiegata del settore Urbanistica del Comune di Erba e residente a Caslino (dove è probabile si possano svolgere i funerali).

 

Seguici sui nostri canali