In via Mzzucconi

Lecco, si ribalta con l'auto e finisce nel cortile di una abitazione

Ferita in maniera seria una giovane di 23 anni

Lecco, si ribalta con l'auto e finisce nel cortile di una abitazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta con l'auto e finisce nel cortile di un'abitazione dove, fortunatamente, al momento dell'incidente, non c'era nessuno. Attimi di paura nella serata di oggi, giovedì 22 giugno 2023 a Lecco dove una giovane  si è capottata con  l'auto in via Mazzucconi.

Si ribalta con l'auto e finisce nel cortile di una abitazione

Saranno le forze dell'ordine a ricostruire cosa abbia provocato il sinistro: quel che è certo è che intorno alle 20  la ragazza ha perso il controllo della sua utilitaria che è finita ruote all'aria precipitando su un fianco nello spiazzo antistante l'abitazione che si trova pochi metri sotto il piano viario.

Subito è partita la richiesta di aiuto. Allertati gli agenti della Polizia Locale e mobilitati i volontari della Croce Rossa di Lecco. Non solo ma dalla centrale operativa di Piazza Bione è partita una squadra di Vigili del fuoco con un'autopompa.

I pompieri e sanitari hanno collaborato per estrarre la 23enne dall'abitacolo dell'auto. Una volta stabilizzata la giovane è stata caricata sull'ambulanza per essere trasferita in ospedale in codice giallo.

Le sue condizioni, seppur serie, non sono fortunatamente critiche.

Seguici sui nostri canali