Lecco in Serie B: i messaggi di congratulazioni per i blucelesti
Parole che sono il termometro di un entusiasmo contagioso.
Tanto doverosi quanto sinceramente commossi e "sentiti" sono i messaggi che il mondo istituzionale, politico, associativo, imprenditoriale della città e del territorio hanno indirizzato alla squadra e al popolo bluceleste per la promozione del Lecco in Serie B, Tanti, tantissimi, ve ne proponiamo solo alcuni che sono il termometro di un entusiasmo contagioso.
LEGGI ANCHE
Lecco Foggia: Bravi Bagai, il sogno si è avverato SIAMO IN SERIE B
Lecco in serie B, che Bella Bolgia in piazza Garibaldi TUTTE LE FOTO
Lecco in Serie B: esplode la festa dentro e fuori dal campo FOTO E VIDEO
Gattinoni "Un bel segno per la nostra Città"
"Dopo 50 anni la Calcio Lecco 1912 ha compiuto l'impresa: sconfitto il Foggia al Rigamonti-Ceppi, si torna in B! - ha commentato il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni che iero ha prima seguito la squadra al Rigamonti ceppi e poi i lecchesi in piazza - Complimenti a questi ragazzi fantastici, a un grande allenatore, alla società. E grazie alle tifoserie avversarie per il fair-play, alle Forze dell'Ordine e a tutto l'apparato organizzativo per aver garantito tutte le condizioni per un pomeriggio di sport in sicurezza. Un bel segno per la nostra Città: ora ci godiamo i festeggiamenti. Poi tutti al lavoro per sostenere questa grande squadra!".
Hofmann: "Un risultato eccezionale, giunto al termine di una meravigliosa stagione in crescendo
“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni alla società, allo staff tecnico e dirigenziale e ai giocatori della Calcio Lecco per la promozione in serie B. - ha detto la presidente della Provincia Alessandra Hofmann - Un risultato eccezionale, giunto al termine di una meravigliosa stagione in crescendo, grazie al lavoro quotidiano, alla tenacia e alla determinazione dei protagonisti, che giorno dopo giorno si sono impegnati per realizzare il sogno di un intero territorio provinciale, che non ha mai mancato di supportare con uno straordinario tifo la squadra e ieri sera ci ha regalato una stupenda festa per le vie cittadine. Un ringraziamento particolare alle istituzioni e alle forze dell’ordine, che hanno garantito la massima sicurezza dentro e fuori lo stadio. Dopo 50 anni, finalmente l’aquila è tornata a volare nei cieli della serie B!”.
Tanti messaggi per il Lecco in Serie B