La contestazione

Minuto di silenzio per Berlusconi, Cambia Calolzio dice no

È andata in scena nella serata di ieri, venerdì 16 giugno, la seconda seduta del Consiglio comunale dell’Amministrazione “Ghezzi Bis” che, in apertura, ha visto commemorare la morte dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi osservando un minuto di silenzio

Minuto di silenzio per Berlusconi, Cambia Calolzio dice no

Minuto di silenzio per la morte di Silvio Berlusconi, polemiche in Consiglio comunale: Cambia Calolzio dice no.

Minuto di silenzio per Berlusconi, Cambia Calolzio dice no

È andata in scena nella serata di ieri, venerdì 16 giugno, la seconda seduta del Consiglio comunale dell’Amministrazione “Ghezzi Bis” che, in apertura, ha visto commemorare la morte dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi osservando un minuto di silenzio.

L’occasione è stata anche utile per ricordare, in maniera ufficiale, anche l’ex dipendente comunale Tiziano Greppi, scomparso nelle scorse settimane.

Presenti in aula, tutti i consiglieri comunali ad eccezione dei consiglieri assenti (per motivi personali) e di Diego Colosimo, capogruppo di Cambia Calolzio, in quel momento ritardatario.

È proprio da quest’ultimo che, a consiglio Comunale concluso, è giunta una velata polemica, sulla scia di quanto già accaduto in numerose realtà politiche anche a livello nazionale: «ln Consiglio Comunale abbiamo osservato un minuto di silenzio per la morte di Silvio Berlusconi – commenta Colosimo – Nemmeno una parola però è stata dedicata a suo tempo ai morti di una delle più grandi stragi avvenute nel Mediterraneo. Come ha scritto sulle sue pagine “L’Unità” il 16 giugno: “Vi chiediamo di pensarci, di riflettere, di indignarvi, di ribellarvi”».