Lecco-Foggia, parlano i tifosi in fila allo stadio: "La città merita questo sogno". BIGLIETTI TERMINATI PER LA PARTITA DI DOMENICA
Niente da fare. Tagliandi esauriti. Ma la speranza è che quella di domenica sia una festa Bellissima ( con la B maiuscola) per la squadra, per tutti i tifosi. Per Lecco
Lecco-Foggia, the day after è un tripudio di emozioni. "Ogni volta che ti vedo, il mio cuore batte forte" un inno alla gioia in salsa bluceleste quello intonato dai tifosi questa mattina, mercoledì 14 giugno 2023 fuori dallo stadio di Lecco, dopo la vittoria di ieri sera allo stazio Zaccheria per due a uno.
Una finale di andata dei Play Off di serie C da cardiopalma,"portata a casa" dalla Calcio Lecco a tre minuti dal termine grazie ad una perfetta pennellata di Leopore su calcio di punizione . Ora 90 minuti separano dal sogno, dal Bellissimo (e la B maiuscola non è un errore) sogno. Un sogno che, come hanno detto questa mattina i supporters "questa città merita".
Lecco-Foggia, parlano i tifosi in fila allo stadio
Come previsto fuori dal Rigamonti Ceppi, già preso d'assalto negli ultimi giorni per accaparrarsi un biglietto per il ritorno casalingo di domenica (fischio di inizio alle 17.30, diretta in chiaro su Rai 2) questa mattina si è formata una lunga coda. Una vera e propria ressa tanto che, per monitorare la situazione, sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato.
Tanto, tantissimo l'entusiasmo, con la pelle che diventa di nuovo d'oca ripensando a quella rete su calcio piazzato che ha gelato uno stadio vestito di rossonnero. Ancora forti le emozioni dopo una partita, giocata a 800 chilometri da casa, che ha fatto battere il cuore ad una città intera (ripagando un po' - o forse rendendo più acuta? - la delusione dei mancati maxischermi a Lecco, Galbiate e Molteno, annullati ieri a poche ore dal big match). Tantissima la voglia di continuare a sostenere le 11 aquile blucelesti.
Rigamonti-Ceppi SOLD OUT
Ma non tutti potranno farlo allo stadio... i biglietti per il ritorno sono terminati. Stadio Rigamonti SOLD OUT. L'annuncio ufficiale della Calcio Lecco è arrivato intorno alle 10.30 di stamattina.
Niente da fare. Tagliandi esauriti, per altro non senza polemica (l'ennesima dopo, come detto, quella dei maxischermi "bocciati dalla Lega Pro". I bene informati infatti assicurano che per via di un nutrito numero di posti "riservati", il sistema di prevendita della società sia stato di fatto bloccato. Diversi gli abbonati che si sono lamentati del fatto di essersi ritrovati senza il proprio posto e di aver dovuto prendere il biglietto in altro settore.
Polemiche (immancabili) a parte la speranza è che quella di domenica sia una festa Bellissima ( ritorna la B maiuscola) per la squadra, per tutti i tifosi, per una città che ha davvero voglia di sognare e volare alto sulle ali delle sue 11 aquile
FOTO, VIDEO E INTERVISTE MARIO STOJANOVIC