NEL WEEKEND

Nameless 2023, folla al primo giorno di festival

Tantissimi gli amanti della musica che da oggi, venerdì 2 giugno 2023, sono accorsi da tutta Italia ai rinomatissimi palchi di Annone Brianza per vivere momenti unici a suon di note musicali e divertimento

Nameless 2023, folla al primo giorno di festival

Si aprono le danze e, come ogni anno, il Nameless Festival si conferma un enorme successo. Tantissimi gli amanti della musica che da oggi, venerdì 2 giugno 2023, sono accorsi da tutta Italia – e non solo – e hanno raggiunto i rinomatissimi palchi di Annone Brianza per vivere momenti unici a suon di note musicali e divertimento.

Nameless Festival, anche il 2023 si conferma un grande successo

Un Festival molto apprezzato all’insegna dell’hip pop, trap, latin music, elettric, tecno e tanto altro, che già dalle prime ore ha divertito i giovani di tutte le età. Spettatori provenienti da ogni parte d’Europa e oltreoceano che oggi, venerdì 2 giugno 2023, hanno varcato i cancelli marchiati N di Nameless per abbandonarsi al divertimento con artisti provenienti da tutto il mondo.

Clemente anche il tempo che – nonostante le previsioni iniziali fossero tra le più brutte – ha concesso tregua ai partecipanti, che hanno festeggiato a ciel sereno.

Il programma di oggi, venerdì 2 giugno

A inaugurare il palco del Main Stage oggi sono l’headliner Paul Kalkbrenner, Giorgia Angiuli, Tokischa, Will Sparks, Hedex, Miles, SLVR e SQ4RE.

Ma non è tutto, al Nameless Tent si esibiscono: Malaa, Ofenbach, Sonny Fodera, Matroda, Jengi, Capozzi, Joshwa, Astrality e MNNR.

Sul Live Stage a intrattenere il pubblico sono Rondodasosa, Rosa Chemical, Rose Villain, Dylan, Olly, Icy Subzero, LA SAD, Kid Yugi, Ensi & Nerone, Claudym, AGON e Rocket Pengwin.

E per finire, nell’Igloo sono invece le voci di Goldie, DJ Hype, The Upbeats, The Caracal Project e Gyrofield, Mother Inc., VSC e Agatha Lai.

Un programma pieno di entusiasmanti esibizioni che non lascia spazio nemmeno a un momento di pausa per gli amanti della musica che oggi, come durante tutto il weekend, dovranno destreggiarsi tra un palco e l’altro per cercare di non perdere nemmeno un’esibizione.