cinema

Galbiate, cineteatro Ferrari: in programma "La sirenetta e molto altro"

Una prima visione assoluta, prosegue "Vivere la montagna" e il cineforum.

Galbiate, cineteatro Ferrari: in programma "La sirenetta e molto altro"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cineteatro Cardinal Ferrari a Galbiate aggiunge un ulteriore docu- film alla rassegna “Vivere la montagna” e offre una programmazione ricca con una proiezione in prima visione assoluta.

Cineteatro Ferrari: continua la rassegna "Vivere la montagna... e non solo"

Per il ciclo “Vivere la montagna… e non solo”, dato l’enorme successo della rassegna, il cineteatro Cardinal Ferrari di Galbiate propone “Jonas Deichmann: il nostro limite siamo noi” per questa sera, martedì 31 maggio, alle 21.

Per la durata di 105 minuti, questo documentario racconta la storia del triatleta tedesco Jonas Deichmann che ha realizzato l’impossibile: mentre il mondo è in isolamento, lui lo circumnaviga: attraversa a nuoto il mare Adriatico, pedala per 20.000 chilometri fino a Vladivostok e corre attraverso il Messico in 120 maratone accompagnato da persone, giovani e anziane, che si uniscono a lui per diventare una piccola parte della sua avventura. Il risultato finale è un’incredibile storia di coraggio e motivazione, di spostamento di montagne, del magico potere delle barrette di cioccolato e dell’infinità del nostro mondo.

Una prima visione assoluta: "La sirenetta"

Il Cardinal Ferrari offre una programmazione settimanale ricca di proiezioni dall’ 1 all’8 giugno. Per la serie Cinema week-end sono in programma “La sirenetta”, il controverso remake live action dell'omonimo film d'animazione Disney in prima visione assoluta (che sarà proiettato venerdì 2 giugno alle 17, sabato 3 alle 17 e alle 21 e domenica 4 alle 16.30) e “Stranizza d’Amuri”, regia di Giuseppe Fiorello, ambientato in Sicilia nel 1982, racconta la storia di un’amicizia e di un amore senza tempo (proiettato domenica 4 e martedì 6 giugno alle 21).

Due film per il cineforum "I colori del cinema"

Per la serie cineforum “I colori del cinema” sono in programma “What’s Love?” giovedì 1 giugno alle 21 e “Tutto in un giorno”, ultima occasione di vederlo a Galbiate, venerdì 2 e lunedì 5 alle 21 e giovedì 8 alle 15 e alle 21.

I biglietti sono acquistabili online su www.cferrari.it oppure presso la cassa del cinema. Le proiezioni di venerdì 2 giugno alle 17 (La sirenetta) e martedì 6 alle 21 (Stranizza d’amuri) hanno un costo speciale di soli 5 euro.

 

Seguici sui nostri canali