Grande varietà di film sullo schermo del Nuovo Aquilone
Appuntamento per domani giovedì 18 maggio con “Non morirò di fame”.
Grande varietà di film sullo schermo del Nuovo Aquilone che venerdì 19 maggio 2023, sabato 20 e domenica 21 ospita “Creature di Dio” con Emily Watson.
Cinema Nuovo Aquilone: in programma il film "Creature di Dio"
In programma il film “Creature di Dio”, ecco le date:
- Venerdì 19 maggio, alle 21
- Sabato 20 maggio, alle 21
- Domenica 21 maggio, alle 17.30
Tutto esaurito la scorsa settimana: torna il film di Pupi Avati
Domenica 21 maggio, dopo il tutto esaurito delle due proiezioni domenicali della scorsa settimana, torna il film di Pupi Avati "La quattordicesima domenica del tempo ordinario” alle 21.
Si ricorda l’appuntamento per domani giovedì 18 maggio con “Non morirò di fame” con il regista e il cardinal Gianfranco Ravasi presenti in sala.
Le trame dei film in programma
"Creature di Dio": in Irlanda, in uno sperduto villaggio di pescatori, una madre è combattuta tra l’istinto di proteggere il figlio e il proprio senso d’integrità. Una bugia raccontata per coprire il figlio da un’accusa infamante rischierà di mandare in frantumi la famiglia e il futuro della piccola comunità di cui fa parte.
"La quattordicesima domenica del tempo ordinario": due ragazzi si promettono amicizia per sempre, ma l'età adulta e i problemi quotidiani si insinuano nelle loro vite. Quasi un’autobiografia di Pupi Avati nella vicenda Marzio, musicista spiantato, segnato a vita dal grande amore per Sandra e dall’amicizia con Samuele. Con Gabriele Lavia, Lodo Guenzi e il rientro al cinema di Edwige Fenech.
Biglietti acquistabili online o in sala
I biglietti di "Creature di Dio" e “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.
Giorgia Rondinelli