Valle San Martino

Gec Genepì: successo per l’11° Marcia di Regolarità

Non è bastato il cattivo tempo a fermare il tradizionale appuntamento

Gec Genepì: successo per l’11° Marcia di Regolarità
Pubblicato:

Non è bastato il cattivo tempo a fermare il successo dell’11° Marcia di Regolarità del Gruppo Escursionisti Calolziesi “Genepì”. L’evento, come da tradizione, si è svolto nella mattinata di lunedì 1° maggio 2023 e ha visto la partecipazione di 11 coppie e 4 marciatori singoli, tutti impegnati lungo i circa 10 km del percorso che dalla Casa delle Associazioni di Calolziocorte si è snodato per la Valle San Martino fino a Sopracornola e ritorno.

Gec Genepì: successo per l’11° Marcia di Regolarità

“Siamo contenti di essere riusciti a fare comunque questo evento - ha commentato Alfredo Giovanzana, referente del GEC - e, nel nostro piccolo, di aver dato il nostro contributo al Maggio Calolziese. Il maltempo purtroppo ha fatto si che alcune coppie abbiano rinunciato a partire ma comunque abbiamo raggiunto un ottimo risultato”.
A vincere, con il minor numero di penalità all’arrivo, è stata la coppia della Dinamo formata da Mauro Caporali e Giorgio Arrigoni seguita dal duo “di casa” composto da Nancy Morali e Giovanni Losa. Terzo gradino del podio, invece, per la coppia Andrea Boglioni e Fabrizio Donadoni, alfieri del GEV Lumaca di Vercurago. Miglior classificato tra i “singoli”, è risultata Silvana Dolli del Gev Lumaca.

“Ringrazio tutti i miei colleghi dell’Associazione - ha concluso Giovanzana - per la riuscita della manifestazione e l’assessore agli Eventi Cristina Valsecchi per la sua presenza all’arrivo per le premiazioni”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali