Spaccio di droga, arrestato a Lecco 50enne bergamasco
Beccato con cocaina, hashish e un bilancino di precisione.
Ancora un arresto per spaccio di droga operato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Lecco. Le manette, questa volta, sono scattate intorno ai polsi di un 54enne residente a Calusco d'Adda.
Spaccio di droga
L'uomo, M.C.G, 54enne italiano, è stato sorpreso dai poliziotti lecchesi martedì sera nel parcheggio di via Masaccio a Lecco. Gli agenti impegnati un servizio ad hoc contro il narcotraffico. Il bergamasco, arrivato nel parcheggio a bordo di una Opel, è sceso dall'auto e si è diretto verso un locale. Il suo atteggiamento circispetto ha fatto insospettire gli uomini della Mobile che hanno decsio di fermarlo. E i sospetti hanno trovato conferma quando, durante la perquisizione, i poliziotti gli hanno trovato addosso 20 grammi di cocaina.
Sostanza stupefacente anche in casa
A quel punto le forze dell'ordine si sono dirette a Calcusco per passare al setaccio la casa dell'uomo. Lì hanno trovato 80 grammi di hashish nascosti in una zuccheriera, altra "polvere bianca" nel compdino e anche un bilancino di precisione. Per l'orobico sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Obbligo di dimora
L’arresto del 54enne è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. L'uomo è stato quindi sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, in attesa di giudizio previsto dopo il 30 marzo.