Lecco

Al Nuovo Aquilone il film "Mia"

In programma l'ultimo film di Ivano De Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo

Al Nuovo Aquilone il film "Mia"
Pubblicato:

Al Nuovo Aquilone di Lecco  arriva "Mia", l'ultimo film di Ivano De Matteo con Greta Gasbarri e Edoardo Leo.

Al Nuovo Aquilone il film "Mia"

L'opera cinematografia racconta la storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne meravigliosa, rendendola un incubo. Quando la ragazza, aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere, il ragazzo decide di distruggerla. Al padre rimane solo una cosa: la vendetta.

Il film è in sala

  • Giovedì 13/04 - 21:00
  • Venerdì 14/04 - 21:00
  • Sabato 15/04 - 21:00
  • Domenica 16/04 - 17:30 e 21:00

 

Sergio (Edoardo Leo), Valeria (Milena Mancini) e Mia (Greta Gasbarri). Una famiglia come tante in un appartamentino di Piazzale della Radio (Roma). Padre ambulanziere premuroso, madre vitale e ancora più affettuosa, la giovane vive l’adolescenza in (apparente) spensieratezza: rossetto pesante e frangetta, i video di Tik Tok, la pizza e il sabato sera con l’amica del cuore, il liceo e la pallavolo. Tutto senza crepe, fin quando incontra Marco (Riccardo Mandolini), uno skinhead dallo sguardo tagliente, più grande di lei. Ed è subito (primo) amore e possessione. Il ragazzo “rapisce” Mia, la riempie di dediche e chiamate, la controlla, la tampina esasperando Sergio che subodora il pericolo per la sua “bambina” ancora troppo acerba per tenere testa al ragazzo. Di lì a breve la vicenda, caricata a orologeria, s’intorbidisce, precipitando in una spirale impredicibile di crudeltà e violenza che segnerà per sempre il destino di tutti i personaggi.

I biglietti

I biglietti di “Mia” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e a iscriversi alla Newsletter settimanale

Seguici sui nostri canali