Tragico incidente lungo la Tirano-Lecco-Milano: morti due ragazzini. Circolazione sospesa
Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 12 marzo 2023 in Valtellina: un terribile incidente è avvenuto lungo la ferrovia, sulla linea Tirano-Lecco-Milano a San Pietro Berbenno. Come riportano i colleghi di primalavalltellina.it alle 17:55, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in seguito ad un arrotamento. Dalle prime informazioni raccolte sul posto, sembra che due persone siano state investite dal treno e abbiano perso la vita. si trarra di due ragazzini di 15 e 17 anni
Tragico incidente lungo la Tirano-Lecco-Milano: due vittime tra cui un ragazzo di 15 anni
Secondo le prime indicazioni, i ragazzi, rispettivamente di 15 e 17 anni, stavano attraversando i binari della ferrovia scavalcando il muretto che dà sulla statale 38 quando sono stati investiti da un treno in arrivo da Sondrio e diretto a Milano.
L'incidente è avvenuto in presenza di altri amici dei ragazzi che hanno assistito impotenti alla tragedia. Purtroppo, nonostante l'intervento immediato dei soccorritori, i giovani non hanno potuto essere salvati e sono morti sul colpo.
Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
Circolazione sospesa
"In seguito a un investimento di una persona tra le stazioni di S.PIETRO BERBENNO e TIRANO, la circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti" si legge sul sito di Trenord.
"Istituito servizio bus sostitutivo di spola tra Sondrio e Morbegno. Primo bus in partenza da Sondrio alle 18:50, un altro in partenza da Morbegno alle 19:00. I treni viaggiano regolarmente tra MILANO CENTRALE e LECCO"
Per ulteriori aggiornamenti clicca qui