Due incidenti in poche ore nel lecchese
Entrambi gli schianti si sono verificati a Valmadrera nella serata di ieri, venerdì 10 marzo
Due incidenti in poche ore nel lecchese: doppio intervento per i soccorritori ieri sera, venerdì 10 marzo, a Valmadrera, il primo alle 21.20 e il secondo dieci minuti prima dell'una di notte.
Due incidenti in poche ore nel lecchese
Un'auto, una Opel rossa, ha perso il controllo e si è schiantata contro un muro ieri sera alle 21.20. E' successo in via IV novembre a Valmadrera e fortunatamente il conducente è rimasto praticamente illeso. Sul luogo sono intervenute due autopompe dei Vigili del fuoco di Lecco, che hanno messo in sicurezza l'area.
Il secondo intervento si è reso necessario a mezzanotte e 50 minuti: anche in questo caso un'auto è uscita di strada schiantandosi contro un muro, questa volta in via Manzoni. La vettura ha poi iniziato a fumare: sul luogo si sono precipitate due autopompe dei Vigili del fuoco da Valmadrera e Lecco, che una volta accertata l'assenza di feriti hanno messo in sicurezza la vettura. Allertati anche i Carabinieri di Lecco e i sanitari, che hanno inviato un'ambulanza. Il conducente, un uomo di 54 anni, era però fortunatamente illeso e non è stato trasportato in ospedale.