Schianto in auto, ferito un ragazzo: è successo questa mattina, sabato 11 marzo, all’alba, verso le 5.30 a Pasturo. Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni, estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco.
Schianto in auto, ferito un ragazzo
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma stando a una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo abbia perso il controllo della propria auto mentre viaggiava lungo via Provinciale a Pasturo, finendo per schiantarsi contro un muro all’altezza del civico 30.
Sul luogo si sono precipitati un’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina di Introbio e un’auto medica, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco di Lecco, che hanno dovuto estrarre il 19enne dalla vettura, trasformata in un ammasso di lamiere dalla violenza dell’impatto. I soccorritori hanno infatti dovuto usare gli appositi strumenti, in particolare i gruppi oleodinamici da taglio.
Dopo essere stato affidato alle cure dei sanitari, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo, in condizioni serie, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Nessun altro sembrerebbe essere rimasto coinvolto nell’incidente.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


