Donna aggredita all'uscita del cimitero
Ci sarebbero rancori familiari alla base dell'inquietante episodio

Ci sarebbero rancori familiari alla base dell'inquietante episodio avvenuto oggi, martedì 7 marzo 2023, a Olginate costato il trasporto in ospedale ad una donna aggredita all'uscita del cimitero.
Donna aggredita all'uscita del cimitero
A necessitare delle cure dei sanitari è stata una 64enne che sarebbe stata malmenata, l'uso del condizionale è d'obbligo visto che saranno i militari intervenuti sul posto a dover ricostruire con esattezza quanto accaduto, da alcune persone legate al fratello defunto della malcapitata.
L'allarme con la richiesta di aiuto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi e ha mobilitato le forze dell'ordine è scattato intorno alle 13.
Sul posto, ovvero all'esterno del cimitero in via Del Pino, sono intervenuti i Carabinieri della vicina caserma di Olginate e gli agenti del comando di polizia Municipale di Oginate-Valgreghentino mentre la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato all'uscita del camposanto una ambulanza con a bordo il personale della Croce Bianca di Merate e l'auto medica con gli uomini del 118.
La 64enne è stata presa in cura di sanitari che l'hanno stata stabilizzata sul posto. Quindi è stata trasportata per accertamenti in ospedale in codice verde. Le sue condizioni quindi non destano fortunatamente preoccupazione.
Mario Stojanovic